Ombudsman delle banche svizzere,
rappresentato da
Andreas Barfuss, Ombudsman
Cornelia Studinger, COO

Indirizzo

Ombudsman delle banche svizzere
Bahnhofplatz 9
Casella postale
CH-8021 Zurigo

Telefono (08.30 – 11.30 h)
+41 43 266 14 14 14 tedesco / inglese
+41 21 311 29 83 francese / italiano

Disclaimer

I contenuti delle pagine web sono stati accuratamente compilati. Abbiamo posto particolare enfasi nel fornire informazioni accurate e aggiornate. Nonostante tutta la dovuta attenzione, non si possono escludere errori o modifiche ai dati nel frattempo. Pertanto, non ci assumiamo alcuna responsabilità o garanzia per l’attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni fornite.
Lo stesso vale per tutti gli altri siti web a cui si fa riferimento tramite hyperlink. L’Ombudsman non è responsabile del contenuto dei siti web a cui si accede tramite tali link. Con la presente dichiariamo espressamente che al momento della creazione dei link non erano identificabili contenuti illegali sulle pagine collegate. A causa dei frequenti aggiornamenti, non ci assumiamo alcuna responsabilità per l’accessibilità degli URL registrati presso di noi.

 

Per una migliore leggibilità, la forma maschile è usata su questo sito web. I termini corrispondenti si applicano in linea di principio a tutti i generi ai fini della parità di trattamento.